Mio padre ha fondato la Società nel 1978 decidendo di ampliare l'attività della già esistente ditta individuale STM di MARIO TANZILLI nata nel 1951, la cui produzione è sempre consistita nella costruzione di quadri e cabine elettriche. Per molti anni la Tanzilli Mario ha contribuito alle lavorazioni in stretta collaborazione con l'azienda paterna, non senza opportunità autonome di sviluppo.
Solo dopo la scomparsa del fondatore nel 2002, è stato deciso di intraprendere l'attività in una nuova sede.
L'azienda oggi occupa un'area di 12000 mq., impiegando 30 dipendenti. I reparti sono attivi per l'intero ciclo produttivo della costruzione di quadri elettrici BT-MT (progettazione, carpenteria, verniciatura, montaggio, assemblaggio, service). Con la nascita della Tanzillli sono entrato a far parte della direzione della Società, ereditandone la cultura e la coscienza di avere un unico obiettivo: la costante ricerca del miglioramento e dell'innovazione.
Da allora la Tanzilli Mario opera e si evolve secondo i valori e le linee strategiche da tre generazioni di esperienza e professionalità con l'orientamento di servizi al Cliente e la valorizzazione delle risorse umane.
Francesco Tanzilli